La Castiglionese riparte con la certezza Tosini

Nella foto il tecnico Corrado Tosini

Castiglione della Pescaia. Doveva essere una Castiglionese competitiva per le prime posizioni, quella che si era gettata su calciatori di rango nella prima fase di calciomercato.
Poi sono arrivati i no dei vari Angelini (approdato al San Donato), Vento rimasto al Roselle e di altri giocatori di prima fascia e  il mercato dei rossoblù si è sgonfiato.

Obiettivi che sulla carta si sono quindi ridimensionati con una salvezza tranquilla che potrebbe essere la meta stagionale da raggiungere con la rosa della passata stagione che è stata confermata in blocco e con l’arrivo di Santini (Neania) tra i pali.

Il tecnico Tosini avrà quindi il compito di motivare squadra ed ambiente per rendere nuovamente, come qualche stagione fa, il “Valdrighi” un fortino inespugnabile.
Dopo ferragosto al via la preparazione, il tempo c’è tutto per migliorare, ma la rosa forse è mancante in ruoli fondamentali se si vuol fare un salto di qualità.

1 Comment
  1. ale 3 anni ago
    Reply

    Ciao Fabio volevochiederti una cosa ora non ricordo se lo scorso anno,oppure due anni fa avevate messo le probabili formazioni delle squadre non è possibile anche quest’anno rifare una cosa del genere era una bella cosa un saluto

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news