Connect with us

Calcio

Il Grosseto incontra i giovani a Festambiente

Published

on

RISPESCIA. Sul campo ecologico creato con pneumatici riciclati presente a Festambiente il Grosseto ha incontrato giovedì 13 agosto alcune realtà del calcio giovanile locale.

Sotto gli occhi di mister Giacomarro, del responsabile dell’area tecnica Mirri e del presidente Pincione una rappresentanza di calciatori biancorossi si è unita ai ragazzi di Fortis Grosseto, Futura, Saurorispescia e Nuova Grosseto per una partitella apprezzata dai molti visitatori della festa.

A fare gli onori di casa Angelo Gentili, anima della rassegna organizzata da Legambiente ormai da 27 anni, ed il vicesindaco Paolo Borghi che hanno sottolineato come questa fosse la prima volta del Grosseto a Festambiente auspicando di ripetere in futuro l’iniziativa.

L’incontro tra Festambiente ed il rinnovato club biancorosso è stato senza ombra di dubbio un successo e ben vengano iniziative come questa che servono più di mille parole a far tornare l’entusiasmo intorno al calcio grossetano rinsaldando il legame con il territorio.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x