Connect with us

Calcio

Bonuccelli: “Soddisfatto della prestazione dei ragazzi”

Published

on

GAVORRANO. Mostra soddisfazione per la prestazione dei suoi mister Bonuccelli al termine del match che ha visto i suoi prevalere sull’Atletico Piombino.

<<Sono contento per come sono scesi in campo i ragazzi. Non era facile dopo la bella vittoria contro il Pontedera ed invece siamo stati maturi a non abbassare la guardia e seppur ho dato spazio a chi finora lo ha avuto di meno ho ricevuto risposte più che positive. Mi piace lo spirito di non subire reti. Bene andiamo avanti così; ora ci aspetta qualche giorno di riposo, poi la presentazione davanti ai nostri tifosi. Insomma tutto sta procedendo per il meglio>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi