Atletico Piombino, ufficializzato il centrocampista Bangoura dall’Atletico Grosseto

Mohamed Bangoura firma per l'Atletico Piombino davanti al ds Alessio Ferroni (sabato 14 luglio 2018)

Piombino L’Atletico Piombino ha ufficializzato l’arrivo in nerazzurro del centrocampista guineano classe ’99 Mohamed Bangoura dall’Atletico Grosseto. Il ragazzo è giunto in Italia dalla Guinea alcuni anni fa ottenendo lo status di rifugiato politico e successivamente è diventato un tesserato dell’Atletico Grosseto del presidente Andrea Borracelli. Prima di scegliere il Piombino, Bangoura è stato inseguito da diversi club, pare anche dall’Albinia e dall’Us Grosseto. Di seguito, il comunicato ufficiale da parte del sodalizio piombinese:

<<Atletico Piombino comunica di aver trovato l’accordo con Mohamed Bangoura , centrocampista classe 99 Uno dei migliori giocatori del settore giovanile. Un altro tassello importante dello scacchiere da parte del direttore Alessio Ferroni. Un grande in bocca al lupo per il proseguimento dell’attività in maglia neroazzurra>>.

1 Comment
  1. Mario 1 anno ago
    Reply

    E’ un giocatore molto fisico che a parer mio non è pronto, se mai lo sarà, per un campionato di eccellenza pur essendo nato nel 1992!!! Come lui ha ammesso più volte di fornte ad addetti al la oro.
    Buona domenica.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news