Calciomercato di Prima Categoria: la Neania, la squadra più attrezzata tra le maremmane

Un momento della presentazione di Cagneschi ai tempi della Neania

Castel del Piano. Tra le formazioni che prenderanno parte al prossimo campionato di Prima Categoria, la Neania è sicuramente la formazione per la provincia di Grosseto che pare avere qualcosa in più rispetto alle altre.

Buona la campagna acquisti dei giallorossi, che tra i pali hanno perduto l’ottimo Santini, rimpiazzato da un altro ottimo estremo difensore quale Marchi proveniente dall’Intercomunale Santa Fiora.
In mediana importante l’arrivo di Magrini, mentre l’ingaggio di un giovane, come Cagneschi, rappresenta la classica ciliegina sulla torta.
L’attacco è stato poi rinforzato con Bonelli, che ricordiamo però potrà rimanere per motivi lavorativi, fino al mese di gennaio.
Importante anche la riconferma di Greco e di un gruppo che nella passata stagione è stato un elemento determinante.
Insomma i “cioli” hanno tutte le carte in regola per migliorare il quinto posto della passata stagione.

8 Comments
  1. Info 3 anni ago
    Reply

    Verissimo, ottima squadra quella del Casteldelpiano che lottera’ per vincere il campionato insieme a montalcino,quercegrossa e amiata!
    Ci sara’ l’incognita’ pitigliano ….pescando nel laziale ,sara’ comunque un bel campionato anche quest’anno! Qualche cambiamento nel girone?

    • filippo 3 anni ago
      Reply

      Fabio un’ informazione visto che il sito Siena sport, non si aggiorna ma il montalcino chi ha preso e a cambiato dirigenza

  2. Dal senes 3 anni ago
    Reply

    Il montalcino ha preso come allenatore bonifacio.
    Ha preso chellini ex quercegrossa,Dezi e Bianciardi ex Mazzola,i fortissimi gemelli barbi ex Torrita e il fortissimo massimo bandini ex san donato tavarnelle e castiglionese

    • Osservatore toscano 3 anni ago
      Reply

      Seguo la prima categoria toscana abbastanza da vicino e mi risulta che sono state delle prese delle quote di valore a partire da Alessio Russo ’96, centrocampista e difensore (ex alberese e castiglionese) e anche Scaringi ’96 valdarbia e Borgogni’97 (val d’orcia)

  3. Obiettivo 3 anni ago
    Reply

    L’amiata è bene pensi a salvarsi….

  4. Info 3 anni ago
    Reply

    Ti sbagli!!! montalcino,amiata,quercegrossa, sono le senesi che hanno preso i migliori giocatori,anche di categorie superiori. Bisogna vedere questo mazzola-valdarbia che iniziera’ la preparazione il 1 agosto con tanto di mental choach….

    • TIFOSO NEUTRALE 3 anni ago
      Reply

      COMUNQUE l’amiata davanti COPPI E DE LUCA,e tanta roba,considerando ragazzi a centrocampo come ftatelli CACCAMO MAGINI LEPORINI RAPPUOLI TUTTA gente che a fatto l’eccellenza.CON LA PIANESE.

      • esperto 3 anni ago
        Reply

        PERCHE’ in difesa? SACCHI, SANTELLI, FORTI, E IL giovane 97 dalla pianese.BELLI in porta.POI non dimenticate che L’AMIATA e’proprieta del cartellino DI BUTI ALESSIO ex siena.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW