Connect with us

Calcio

Calciomercato di Prima Categoria: la Neania, la squadra più attrezzata tra le maremmane

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
8 Comments

8 Comments

  1. Info

    14 Lug 2016 at 12:14

    Verissimo, ottima squadra quella del Casteldelpiano che lottera’ per vincere il campionato insieme a montalcino,quercegrossa e amiata!
    Ci sara’ l’incognita’ pitigliano ….pescando nel laziale ,sara’ comunque un bel campionato anche quest’anno! Qualche cambiamento nel girone?

    • filippo

      14 Lug 2016 at 16:35

      Fabio un’ informazione visto che il sito Siena sport, non si aggiorna ma il montalcino chi ha preso e a cambiato dirigenza

  2. Dal senes

    14 Lug 2016 at 19:44

    Il montalcino ha preso come allenatore bonifacio.
    Ha preso chellini ex quercegrossa,Dezi e Bianciardi ex Mazzola,i fortissimi gemelli barbi ex Torrita e il fortissimo massimo bandini ex san donato tavarnelle e castiglionese

    • Osservatore toscano

      15 Lug 2016 at 07:35

      Seguo la prima categoria toscana abbastanza da vicino e mi risulta che sono state delle prese delle quote di valore a partire da Alessio Russo ’96, centrocampista e difensore (ex alberese e castiglionese) e anche Scaringi ’96 valdarbia e Borgogni’97 (val d’orcia)

  3. Obiettivo

    14 Lug 2016 at 22:01

    L’amiata è bene pensi a salvarsi….

  4. Info

    14 Lug 2016 at 23:04

    Ti sbagli!!! montalcino,amiata,quercegrossa, sono le senesi che hanno preso i migliori giocatori,anche di categorie superiori. Bisogna vedere questo mazzola-valdarbia che iniziera’ la preparazione il 1 agosto con tanto di mental choach….

    • TIFOSO NEUTRALE

      15 Lug 2016 at 06:52

      COMUNQUE l’amiata davanti COPPI E DE LUCA,e tanta roba,considerando ragazzi a centrocampo come ftatelli CACCAMO MAGINI LEPORINI RAPPUOLI TUTTA gente che a fatto l’eccellenza.CON LA PIANESE.

      • esperto

        15 Lug 2016 at 15:42

        PERCHE’ in difesa? SACCHI, SANTELLI, FORTI, E IL giovane 97 dalla pianese.BELLI in porta.POI non dimenticate che L’AMIATA e’proprieta del cartellino DI BUTI ALESSIO ex siena.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi