Connect with us

Grosseto Calcio

Mister X pronto a chiudere, ma…

Published

on

Grosseto. Ieri sera e stamattina ci siamo confrontati più volte con un paio di emissari dell’ormai noto Mister X per capire se fosse cambiato qualcosa o meno nelle intenzioni dell’imprenditore romano. Ebbene, siamo stati rassicurati sul fatto che nulla è cambiato e che presto, anzi, prestissimo, l’imprenditore stesso, accompagnato dal commercialista e dall’avvocato di fiducia, verrà a Grosseto per cercare di concludere l’acquisizione del nuovo Grosseto. Se, come ci hanno riferito, verranno rispettati i reciproci accordi verbali, allora verrà siglato l’accordo e si darà il via alla nascita del nuovo club, alla formazione della squadra e all’iscrizione in Serie D. Visti i tempi ristretti, però, la prima stagione sarebbe di assestamento, mentre quella successiva verrebbe usata per tornare in Lega Pro. I nostri interlocutori, poi, nel salutarci hanno voluto evidenziare che, alla fine, tutti stanno lavorando per il bene del calcio a Grosseto.

Immagine tratta da: www.ilbardelfumetto.com

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

40 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
40 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

è Viola il figlio del Senatore Viola ex storico presidente della Roma.

Mica sarà F…..errero della Samp ? Ahah ovvia su fate questo nome. Questa storia di chiamarlo mister x fa veramente ridere….

Mi sembra così palese, c’è stato un falso piano che è fallito perché dietro c’è qualcuno interessato ad iscrivere il Grosseto in eccellenza con pochi soldi, far giocare 4 raccattati e sperare nella salvezza! Che fine ridicola! La prima domenica di settembre facciamo una bella marcia dell’orgoglio, si ma belli colorati!

Ma sbaglio nell’aver letto che l’incontro doveva esserci oggi?
C’e stato?

Brutto segno. Brutto.

appassionante questa storia del mister x….. non ci dormo
ma fatemi il piacere, ma che si parla del nuovo propietario del Real Madrid? Leggo sempre con piacere queste pagine, generalmente scritte bene, ma stasera sò rimasto allibito
E poi gli emissari che dicono che il primo anno di serie D sarà di assestamento…. no dico serie D….. si parte col turbo
Andiamo tutti a farci una pizza da pappagone vai che è meglio

Tranquilli, faremo….FURORE… !!!!

Ma cosa cambia sapere oggi il nome. Se l’interessato chiede di non divulgare il nome, importante e’ che i preposti alla trattativa lo conoscono e possono valutare. Se il giornalista si attiene a quanto richiesto, merita un plauso, questa e’ deontologia professionale,

questa più che deontologia, sembra una battaglia tra due giornalisti che hanno sposato due progetti diversi tra loro! Ho sempre creduto che un vero giornalista una volta saputo di uno scoop si sarebbe buttato sulla notizia, qui tutto un mistero, purtroppo nel mezzo ci stiamo noi, ancora un’altra estate di m.erda!!

Dai su Yuri, però il piano B è andato in porto, tutti ad aspettare il presidente del Barcellona o no scusa del Gavorrano……siamo una città di ridicoli. Del resto noi non ci siamo fatti trovare impreparati noi non siamo sprovveduti noooo ma meglio…….

mister X non esiste, s’arriva al 24 e si parte dalla Promozione, tutti i giovani del settore giovanile, sono svincolati così le società “amiche”, fanno razzia, il nuovo piano C e’ questo, far credere che c’è qualcuno per fare sciacallaggio!! Il B e’ fallito prima di incominciare….

Il personaggio appare ancora misterioso,non si riesce a capire il perché.
Il parco buoi e’ sempre più in fibrillazione e soffre la mancanza di notizie ufficiali.Sembra di assistere alla proiezione di uno dei più misteriosi film di Hitchock.
Auguriamoci che tutto si risolva nel più breve tempo possibile ed in maniera positiva,non ne possiamo più .

Io metto le mani avanti. Capisci a me!

Mister X…….o meglio Mister F…!!
G……F………….

Comunque inizia con la F, ma non é Ferragamo. Confermi Yuri?

Quslcuno prima ha perlato di Ferragamo, tutto ok, però fin’ora ci si tiferiva ad un imprenditore romano che non mi sembra una caratteristica di Ferragamo

Ecco ora che arriva mister x mi sento di chiedere subito la risalita in C anche perché mi sembra assurdo buttare due anni nei dilettanti.
Mi sembra che i tifosi del Grosseto in questi ultimi 4 anni abbiano subito di tutto!
Ci faccia sognare! Ci faccia venire la pelle d’oca e le lacrime di gioia.
Faccia tutto ciò con passione ed amore e noi lo ameremo e la faremo entrare nei nostri cuori.
W l’U.S. Grosseto 1912.

Bah….mister x…..solo a Grosseto accadono certe storie…..cmq, al di la’ di torti o ragioni, mi pare assurdo che dopo la giornata di ieri non arrivino chiarimenti dalla ns amministrazione comunale, specialmente da Borghi…..rimango stupito…..

Domani prima cinematografica, in contemporanea sugli schermi del Pidocchio e dello Splendor “FURORE a Grosseto”.

Una cosa per ora è certa ..senza Camilli il grifone GAME OVER.

il Grosseto è andato Game Over grazie a Camilli

e se mister x non mantiene le promesse??

Basta che mantenga le promesse fatte.
Sarà il momento di essere ottimisti,tanto i gufi non sono mai mancati.

Quando la pera e’ matura cadrà .E poi dicono che la curiosità e’ femmina.L’importante è’ che mister x,mantenga quello che ha detto.Bisogna essere ottimisti,visto che i gufi non sono mai mancati.

Se si conclude con mister x….la prossima stagione so tutti pareggi!!!!

*se ha

ma… Basta che il vostro Sindaco mantenga tutte le promesse fatte a Caiata, il piano B è saltato speriamo in quest’altro…

Trovo questa pantomima davvero esilarante…. Mister X e chi è il fratello più piccolo di Mister T dell’ATema? ma viaaaa…. e leggere i commenti dei tifosi è l’altra cosa più comica che ci possa essere.. “arrapati” come ricci dietro ad un palese “fantasma” che gioca con la creduloneria che circonda da anni il tifo grossetano.. mmah.. un comportamento assurdo di questo signore che ci farà cadere dal cielo il suo aiuto.. dal tronde la Grosseto sportiva questo si merita.. Serie D e Mister X!!!!

Chissene del nome.. Diteci solo se è affidabili e a i dindi…

Potreste fare anche il nome visto che lo sapete. Non capisco perché deve stare in anonimato… tanto o che vada in porto o no prima o poi si saprà. Quindi per rispetto dei tifosi che stanno soffrendo credo sia giusto che dite il nome e non di farci aspettare. O almeno qualche indizio che porta a lui. Grazie

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
40
0
Would love your thoughts, please comment.x