Grosseto Sport per Ammec: ecco la consegna delle maglie donate da Blanchard e da Gs

foto 01 - Gs per Ammec - Parrucca e Sofia

Grosseto. Come promesso durante la cerimonia del Player of the year, Grosseto Sport ha già consegnato le maglie donate dal giocatore grossetano Leonardo Blanchard all’Ammec (Associazione Malattie Metaboliche Congenite), rappresentata nella nostra città e nel territorio provinciale da Stefano Speroni, da tutti conosciuto come Parrucca. Nello specifico, il calciatore del Frosinone (appena eletto miglior difensore della B e promosso in A con i ciociari) ha donato sei maglie alle quali ne ha aggiunta una Gs, per un totale, quindi, di sette. Adesso le maglie verranno messe all’asta su Ebay e il ricavato sarà interamente devoluto alla succitata associazione, che, lo ricordiamo è una onlus nata nel gennaio 1995, operante soprattutto in Toscana e Umbria e la cui sede, nonché centro di riferimento, si trova presso la la Sezione di malattie neurometaboliche dell’ospedale Meyer di Firenze (www.ammec.it).

foto 01 - Gs per Ammec - Parrucca e Sofia
foto 01 – Gs per Ammec – Parrucca e Sofia
foto 02 - Gs per Ammec - Parrucca e Luca Ginanneschi
foto 02 – Gs per Ammec – Parrucca e Luca Ginanneschi
foto 03 - Gs per Ammec - Parrucca e Diego
foto 03 – Gs per Ammec – Parrucca e Diego
foto 04 - Gs per Ammec - Parrucca e Yuri Galgani
foto 04 – Gs per Ammec – Parrucca e Yuri Galgani
foto 05 - Gs per Ammec - Parrucca e Yuri Galgani
foto 05 – Gs per Ammec – Parrucca e Yuri Galgani
foto 06 - Gs per Ammec - Parrucca e Yuri Galgani
foto 06 – Gs per Ammec – Parrucca e Yuri Galgani
foto 07 - Gs per Ammec - Parrucca e Yuri Galgani
foto 07 – Gs per Ammec – Parrucca e Yuri Galgani
2 Comments
  1. piede 4 anni ago
    Reply

    …. E pensare che Blanchard, quando fu proposto al Grosseto nel 2011 al minimo stipendiale, l’allora D.S, fece una bella risata, preferendo a lui gente scarsissima come Padella o altri mercenari ridicoli e scarponi….

    • Yuri Galgani 4 anni ago
      Reply

      Vero, Piede!
      Durante la premiazione di Leonardo Blanchard nel corso del Player of the year ho ricordato proprio il mancato arrivo del giocatore in biancorosso per ben due volte, perché non ritenuto all’altezza della Serie B.
      Per l’esattezza, Luca Galletti, procuratore di Blanchard, ha proposto in due periodi differenti il suo giocatore al Grosseto, ma qualcuno nel club unionista ha sempre storto la bocca…
      Sicuramente il bravissimo Leonardo è maturato molto, tanto da essere premiato come miglior difensore della Serie B 2014-15, ma è pur vero che già in passato avrebbe potuto far parte a pieno titolo delle rosa unionista.
      Oltretutto, Blanchard, che non ha mai vestito la casacca unionista, ha da sempre il desiderio di difendere i colori biancorossi, te lo garantisco!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW