Bonelli verso Montalcino?

CINIGIANO. Voci sempre più numerose parlano di un passaggio del centravanti Bonelli che andrebbe a vestire nella prossima stagione la maglia del  Montalcino.
Proprio la scorsa settimana la società amiatina aveva dichiarato il giocatore incedibile e quindi confermatissimo e a disposizione di mister Scheggi.

6 Comments
  1. sandro 4 anni ago
    Reply

    Io,l’ avevo detto tempo fa che bonelli non rimaneva a cinigiano

  2. Ds Albertone 4 anni ago
    Reply

    caro lombardi.. Ma prima di fare gli articoli non ti viene in mente magari di chiamare la società?? Comunque ribadiamo che BONELLI RIMANE A CINIGIANO in quanto si trova benissimo con il gruppo, con la società e con tutto il paese di Cinigiano. Informati prima!!!

  3. Fabio Lombardi 4 anni ago
    Reply

    Caro Alberto, ti ringrazio per la tua precisazione, ma il nostro lavoro è quello di scrivere articoli e anche indiscrezioni.
    Se i giornali e i giornalisti si attenessero solo a ciò che dichiarano le società allora sarebbero solo giornali di raccolta comunicati e noi non lo siamo.
    Saluti
    Fabio Lombardi

  4. da manciano 4 anni ago
    Reply

    rignanese e ghivizzano fuori dagli spareggi per salire in d.
    Quindi al momento manciano in prima categoria e prima a non essere stata ripescata.
    Questo avverrà solo se una società rinuncerà in eccellenza o promozione

  5. sepang 4 anni ago
    Reply

    sono di Montalcino e seguo il calcio delle nostre categorie da molto vicino. il ragazzo lo conosco e l’ho visto qui a cena. sicche caro alberto informati meglio visto che ti firmi anche ds.

  6. pippo 4 anni ago
    Reply

    Se l’ avete convinto a rimanere a cinigiano vuol dire che lo pagate profumatamente, visto che ha rifiutato Montalcino e un’ altra squadra del senese cinigiano isola felice

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW