Connect with us

Grosseto Calcio

Chi c’è dietro la cordata pugliese che vuol comprare il Grosseto?

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
2 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Insomma,sono andati a Gubbio, società in difficoltà, e nonostante tutto, a quel che ho capito, volevano una percentuale e decidere. Il presidente nonostante le difficoltà, non ha accettato. Perplessità a iosa, mi sembrerebbe! Ricordo di tale Coccimiglio, ex presidente del Foggia, mi sembrava pugliese…

Si Coccimiglio, ex presidente del Foggia, montevarchino d’adozione e arrestato per bancarotta fraudolenta: nei giorni scorsi è stato accostato al Pisa. Con lui e Magrini si prepara il ritorno all’Argentario oppure delle trasferte a Ribolla, Alberese, Fonteblanda…..Ma non iscriverla e ripartire dalla serie D con Mansi ci fa proprio schifo, eh?

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x