Connect with us

Baseball

Baseball: comunicato stampa dell’Enegan Grosseto

Published

on

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa dell’Enegan Grosseto Baseball:

A seguito di illazioni pubblicate in questi giorni, preciso che il Grosseto Baseball non ha scricchiolii, ma solide realtà grazie alla presenza dei nostri sponsor.

Non so come si faccia a dire che abbiamo problemi economici quando i rimborsi agli atleti e tecnici sono stati erogati per i mesi di marzo e aprile, lunedì 16 giugno verrà pagato il mese di maggio, come da accordi contrattuali e le forniture (elettrica ed idrica) sono state pagate regolarmente nelle scadenze, come i fornitori.

In merito alla questione Banchi e Righeschi, è stata una scelta degli atleti di lasciare la squadra; lo staff tecnico è sovrano nelle scelte e utilizzo dei giocatori e Paolo Minozzi manager del Grosseto Baseball, ha la piena fiducia della società.

Il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Grosseto Paolo Borghi si è messo fin da subito a disposizione del baseball grossetano, come del resto sta facendo per tutte le discipline sportive che operano nel territorio comunale, come il suo mandato gli impone.

I colloqui tra Paolo Borghi e il sottoscritto sono sempre stati incentrati nell’organizzazione e non nella ricerca di aiuto economico. Borghi non mi ha mai offerto supporto economico che, tra l’altro, non rientra nei suoi compiti di assessore allo Sport.

Alessandro Boni
Direttore sportivo Grosseto Baseball

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x