Connect with us

Calcio

Francesco Vacchiano segna il gol salvezza per l’Alta Maremma e si toglie qualche sassolino dalle scarpe…

Published

on

Grosseto. Francesco Vacchiano è passato nel mercato di riparazione dal Paganico all’Alta Maremma, non senza qualche polemica.
Ieri ha realizzato il gol salvezza per la squadra di mister Felici e sui social si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe. 

Questa una sua parte del messaggio su Facebook

“Ne ho sentite tante in questi mesi, che non ero più quello di prima, non facevo più la differenza e quindi diventato un giocatore normalissimo da seconda categoria! Ci sono stato male perche tante di queste persone erano le stesse che fino a poco tempo prima dicevano completamente il contrario.. sono andato a giocare all’Alta maremma a dicembre e li è venuto fuori il peggio della gente da chi ha smesso di salutarmi a chi non faceva e fa altro anche ora che parlare male di me!  Ieri ho dimostrato il mio valore segnando un gol pesantissimo che ci ha portato alla salvezza, secondo me qualcuno si deve ricredere!”

Adesso staremo quindi a vedere cosa succederà nel calciomercato estivo e quale maglia vestirà il prossimo anno bomber Vacchiano.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Mah vacchiano prossima stagione Civitella

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x