Francesco Vacchiano segna il gol salvezza per l’Alta Maremma e si toglie qualche sassolino dalle scarpe…

I festeggiamenti per la dodicesima rete di Vacchiano ai tempi del Paganico

Grosseto. Francesco Vacchiano è passato nel mercato di riparazione dal Paganico all’Alta Maremma, non senza qualche polemica.
Ieri ha realizzato il gol salvezza per la squadra di mister Felici e sui social si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe. 

Questa una sua parte del messaggio su Facebook

“Ne ho sentite tante in questi mesi, che non ero più quello di prima, non facevo più la differenza e quindi diventato un giocatore normalissimo da seconda categoria! Ci sono stato male perche tante di queste persone erano le stesse che fino a poco tempo prima dicevano completamente il contrario.. sono andato a giocare all’Alta maremma a dicembre e li è venuto fuori il peggio della gente da chi ha smesso di salutarmi a chi non faceva e fa altro anche ora che parlare male di me!  Ieri ho dimostrato il mio valore segnando un gol pesantissimo che ci ha portato alla salvezza, secondo me qualcuno si deve ricredere!”

Adesso staremo quindi a vedere cosa succederà nel calciomercato estivo e quale maglia vestirà il prossimo anno bomber Vacchiano.

1 Comment
  1. Luiluis 2 anni ago
    Reply

    Mah vacchiano prossima stagione Civitella

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW