Connect with us

Altri Sport

Continua la collaborazione tra le società dell’Unione Sportiva Grosseto e il Grosseto Volley

Published

on

Grosseto. Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Grosseto Volley che rafforza la collaborazione con l’Us Grosseto.

“Tutti sappiamo che la società U.S Grosseto della famiglia Ceri ha iniziato i lavori per la costruzione del nuovo centro sportivo che nascerà a Roselle ed è proprio lo scorso fine settimana che la società del Grosseto volley ha firmato un contratto preliminare per la gestione del palatenda ,struttura che potrà ospitare circa 400 persone , che nascerà nel giro di meno di un anno nel nuovo centro sportivo dove ospiterà le maggiori discipline sportive oltre ad una palestra super attrezzata oltre ad un centro fisioterapico due campi di calcio campi beach Tennis.

Noi del Grosseto volley siamo orgogliosi di entrare a far parte di questa grande famiglia sportiva che porterà allo sport grossetano qualità e competenza in tutti i settori e ringraziamo la famiglia Ceri per aver scelto la nostra società come rappresentante del volley.

Questo renderà possibile la crescita della nostra società , potremmo portare tutto il nostro settore giovanile nel quale noi crediamo fortemente ….dando alle nostre giovani pallavoliste oltre i migliori tecnici un ambiente nuovo e con i massimi confort.
Voglio fare una precisazione che questa palatenda non risolverà del tutto, i problemi relativi alle palestre del comune di Grosseto ,ma certamente ci darà una grossa mano per il futuro pallavolistico nel frattempo voglio precisare che ancora stiamo lavorando per il nostro sogno presentato alla stampa qualche mese fa che consiste nella realizzazione di palazzetto progettato dall’amico architetto Bruno Breschi che ringraziamo per la disponibilità oltre al Comune per credere insieme a noi in questo progetto

Tutto ciò sicuramente avrà bisogno di tempi più lunghi per la realizzazione , ma a breve presente remo il secondo step. Ci stiamo lavorando coinvolgendo anche altre società maremmane che fin da subito si sono rese disponibili a collaborare  con noi. La nostra società vuole crescere ha aperto nuovi orizzonti con il mondo pallavolistico, ma per fare tutto ciò sicuramente saranno indispensabili nuove strutture.
Alfredo Veltroni.”

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x