Connect with us

Calcio

Play out: Albinia-Geotermica, i convocati da Minucci

Published

on

Albinia. Alle 16 l’Albinia, al Combi, affronterà la Geotermica per rimanere nel campionato di Promozione. Gara unica con i rossoblu che, essendo giunti davanti all’undici di Larderello possono permettersi, oltre che la vittoria, anche un pareggio. Il regolamento parla chiaro: se dopo 90’ le due squadre pareggiano si disputano due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno e in caso di ulteriore parità sarà salva la squadra che si è meglio piazzata nella stagione regolare. In casa rossoblu, tranne l’infortunato Luca Negrini, nessuna assenza. La gara sarà diretta dall’arbitro Eiljan Prela di Pistoia coadiuvato dagli assistenti Carlo De Luca e Niccolò Laino di Firenze.

Diciannove i giocatori convocati dall’allenatore albiniese Carlo Minucci: Beligni e Notari (portieri), Amorfini, Bigliazzi, Mecarozzi, Russo, Moschetto, Turchini, Agnelli, Lorenzini, Coli, A. Negrini, Antonio e Mattia Zaccariello, Pallassini, Serdino, Polizzotto, Kacka, Fastelli.





Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x