Grosseto-Cuoiopelli: sale l’attesa, il Grifone vuol far perdere il campionato ai pisani

Cuoiopelli-Us Grosseto

Grosseto. Ormai tutto è pronto per la sfida alla Cuoiopelli. Un match che si prepara da solo. Il Grifone deve vincere o almeno non perdere contro i biancorossi pisani che si giocheranno una grandissima fetta di campionato.
Sicuramente al “Carlo Zecchini” ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, anche se dal paese pisano non ci sarà un grande esodo di tifosi. Gli ospiti saranno comunque fatti accomodare in Curva Sud per evitare qualsiasi tipo di problematica visto il finale dell’andata.

La grande tentazione è quella di non accontentarsi e di far perdere il campionato a Caciagli e compagni con l’augurio di sfidarli nuovamente in un eventuale play off in campo neutro.
Proprio il giocatore della Cuoiopelli è finito nel mirino dei tifosi maremmani per la provocazione fatta dopo il 2 a 2 dell’andata, risultato giunto al 92′ con i santacrocesi rimasti in dieci nel finale di gara e capaci di pareggiare dallo 0 a 2.

Insomma, gli ingredienti ci sono tutti per un incontro scoppiettante giocato con il massimo della lealtà fuori e dentro dal campo. 

1 Comment
  1. Sesto 2 anni ago
    Reply

    Forse sarò strano, ma a me che il campionato lo vinca la Cuoiopelli, il San Gimignano o…il Real Madrid non me ne può fregare di meno.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW