Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, dal campo: il Grifone cambia l’ala

Published

on

GROSSETO – Qualche mescolamento, ma neanche più di tanto. La partitella in famiglia disputata allo stadio ha mostrato l’intenzione di non apportare sostanziali modifiche allo schieramento reduce da due vittorie consecutive, come con l’Albalonga però al tecnico del Grosseto mancherà Lavopa, stavolta fermato dal giudice sportivo per un turno. Per sostituire l’esterno, a sinistra la soluzione provata più volte è Cremonini. Sostituire un under con un under nello stesso ruolo lasciando inalterati poi i dieci undicesimi della squadra che ha vinto a San Cesareo.

Alla partitella in famiglia non hanno preso parte l’under Migliaccio e l’attaccante Torri, i due hanno svolto una seduta differenziata. Questi gli schieramenti messi in campo da Orlandi e dal secondo Bifini. Da un lato Gagno, Libutti, Baylon, Maciucca, Olivieri, Lauria, Nichele, Cremonini, Di Gennaro e Nappello. Sull’altro fronte Lanzano, Peana, Ungaro, Digiorgio, Schettino, Battaglia, Grieco, Vaccaro, Lavopa, Zotti e Patierno.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Vaccaro in panca???

Ciao Fabio, ma Vaccaro non può stare fuori!

Il padrone del centrocampo sta fuori. Io non capisco: senza di lui la squadra gira a vuoto!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x