Connect with us

Altre notizie

Aggiornamento Coronavirus: caso positivo trasferito all’Ospedale di Grosseto

Published

on

GROSSETO – Nella serata di ieri, 13 Marzo è stato trasferito al reparto di malattie intensive del Misericordia di Grosseto uno dei due turisti dell’Isola del Giglio positivi al Coronavirus. Secondo il comunicato diramato dal Sindaco dell’isola del Giglio si tratterebbe dell’uomo, mentre “LA MOGLIE, POSITIVA ANCHE LEI, CONTRARIAMENTE A QUANTO ANNUNCIATO, HA SCELTO DI NON TRASFERIRSI PIU’ E PERTANTO RIMARRA’ IN ISOLAMENTO QUARANTENARIO NEL PROPRIO APPARTAMENTO DI CAMPESE (ndr. loc. Isola del Giglio)“.

L’uomo, proveniente dalla provincia di Piacenza, positivo al virus era in quarantena insieme alla moglie nel loro appartamento in autoisolamento e a quando si è appreso: “Il medico che lo assisteva telefonicamente ha accertato che le sue condizioni erano stabili ma non accennavano a migliorare. Per cui la decisione di trasferire il paziente nel Reparto delle Malattie Infettive di Grosseto diretto dalla Dott.ssa Nencioni, per le cure necessarie“.

Non destano preoccupazioni le condizioni della donna: “L’interessata, coniuge della persona trasferita al reparto malattie infettive di Grosseto, è asintomatica fin dal primo giorno e pertanto non presenta nessun problema di salute. Attualmente non risultano nuovi casi sospetti“.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi