Connect with us

Calcio

San Donato: brutto ko interno contro la Pro Livorno

Published

on

San Donato. Una caduta pesante, quella che il San Donato ha avuto sul campo di casa, battuto 3-0 dalla Pro Livorno. Un risultato che però non ha fatto perdere ai bianco verdi il quinto posto in classifica, valido per accedere ai play off. Se il primo posto (promozione diretta in Eccellenza) sembra ormai una sfida diretta fra le due capolista Fucecchio e San Miniato Basso, per gli spareggi promozione ci sono, teoricamente, almeno otto squadre ancora in lotta per tre posti.

Il problema maggiore, per la squadra allenata da Cinelli, sembra sia la rosa ristretta dei giocatori. Non essendoci la formazione Juniores, infortuni e squalifiche diventano problemi non facili da risolvere e, nel finale di stagione, il problema diventa forte. Già nel prossimo turno i donatini saranno impegnati sul campo del San Miniato capolista, gara dove fare punti non sarà facile, ma on impossibile, analizzando attentamente i risultati ottenuti dalla squadra maremmana.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x