Connect with us

Calcio

Promozione: per l’Albinia un pareggio che non serve alla classifica

Published

on

Albinia. Dopo il pari casalingo con il Donoratico, non certo positivo, per l’Albinia è giunto un altro pareggio, sul campo della Pecciolese, ma sicuramente differente nei contenuti.

Una gara senza reti dove i rossoblù sono riusciti a contenere gli avversari e a metterli anche in difficoltà senza nessun calo di concentrazione.

La salvezza diretta è lontana, ora, sei punti, tanti quanti quelli di vantaggio su Manciano e Geotermica, penultime pari merito. Numeri importanti se riferiti alla regola della forbice che non prevede il play out (dodicesima contro quindicesima, tredicesima contro quattordicesima) fra le due squadre interessate, nel caso di una differenza di 10 punti. Il destino della formazione allenata da Minucci è ancora nelle proprie mani e le restanti sei partite saranno fondamentali, di quelle che devono essere giocate dando il massimo. A partire dalla prossima, al Combi, col Fratres Perignano, formazione, curiosamente, vicinissima alla salvezza matematica in anticipo, e al tempo stesso, ancora in grado di raggiungere i play off.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x