Connect with us

Grosseto Calcio

Vivarelli Colonna: “Difendere il progetto del Roselle Calcio: ci impegniamo a far nascere la cittadella dello sport sul nostro territorio”

Published

on

“Il problema che sta vivendo la Società del Roselle Calcio è l’ennesimo esempio di come l’attuale amministrazione abbia in considerazione le eccellenze della nostra città. Il Roselle Calcio va difeso perché è una realtà vitale, perché è una risorsa preziosa, perché diffonde i valori positivi dello spirito sportivo. Ma non solo: va sostenuto perché il progetto della cittadella dello sport elaborato dalla Società porta ricchezza alla comunità e riqualifica totalmente una zona del territorio. La cittadella, quindi, deve nascere e deve essere realizzata sul nostro territorio comunale: ci impegniamo fin dal nostro primo giorno di insediamento a concedere alla Società le autorizzazioni necessarie a far sorgere prima possibile il polo sportivo rosellano che, per altro, non avrà nessun costo per il Comune. Sono occasioni preziosi che non ci faremo sfuggire: dobbiamo attrarre sul nostro territorio investitori che abbiamo idee e forze per far crescere Grosseto. È una ricetta efficace che applicheremo ogni singolo giorno della nostra amministrazione”.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x