Connect with us

Grosseto Calcio

Stringara ad un passo dall’esonero

Published

on

GROSSETO. La sconfitta patita contro la Spal potrebbe costare cara al tecnico orbetellano, Paolo Stringara. Si va verso l’esonero dell’allenatore che potrebbe essere “salvato” solamente dalla vicinanza del turno infrasettimanale di mercoledì contro la Lucchese.
Se si cambia quindi già stasera o al massimo domani mattina verrà presa la decisione di patron Camilli.
Per il sostituto si prospetta un ritorno; più probabile quello di Padalino (che ha la preferenza del ds Minguzzi) rispetto a quello di Silva.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

21 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
21 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

In effetti se qualche volta si lasciassero lavorare gli allenatori partenti forse la squadra avrebbe migliori rislutati.
Io faccio sempre l’esempio classico di una classe che cambiasse 4 -5 insegnanti in un anno scolastico. Che rendimento potrebbero avere quegli allievi con cambi ripetuti di metodo di insegnamento? Lo dico io? Zero!!!
Ve lo ricordate Sarri che qui era incapace? Ad Empoli al suo primo anno di lavoro, nelle prime 9 partite aveva fatto 4 punti. Camilli lo avrebbe mandato via dopo tre giornate. A Empoli no! A Empoli lo hanno tenuto. E andato quindi ai play off e solo l’anno dopo in serie A dove sta facendo molto bene. Lasciando perdere Allegri.

A Empoli si lavora in un’altra maniera, non è solo l’allenatore

Si, appunto!

No caro mio io son solo realista e tifoso e guardo quello che conta ovvero i risultati..con Silva si stava vicino alla zona play-off..vatti a vedere la classifica al momento del su esonero..è la stessa storia che si ripete..già con Ugolotti successe in serie B..ma qui dagli errori non si impara

A Giulio ma che sei parente di Silva ahahahaha
ma non scherziamo ahahahaha
Silva è in età da pensionamento se Camilli lo riporta qui siamo spacciati

Francy Silva sul campo è quello che ha reso di più.. 3 sconfitte di cui una con la Pro Piacenza dopo tre giorni di allenamenti..una in casa con la Spal con tanti dubbi arbitrali e quella di Lucca unica pecca…I pareggi li ha fatti con squadre che ci sono avanti in classifica..poi ha vinto a Teramo Ancona e Pisa in 10..

Società????? Quale? Dove???? Io qua vedo solo un branco di incompetenti che non sanno da che parte rigirarsi….

Fate ritornare qualsiasi allenatore ma perfavore non parlate piu di Silva che con il suo grande collaboratore hanno fatto solo ridere chi assisteva agli allenamenti ahahahahahahahahahah

Tutte brenne no, parecchi si….la squadra di oggi se togli Torromino e Verna e’ da playout sicuro….guarda caso appena si è’ fermato Torromino dopo aver tirato la carretta per un paio di mesi non si segna più’ e nemmeno ci si va’ vicino…
A tal proposito volevo ricordare alla squadra che la porta avversaria e’ quella in fondo al campo con i pali bianchi….

Non credo che i giocatori del Grosseto siano tutti delle brenne ( se così fosse non si può pretendere sangue dalle rape e comunque la colpa sarebbe di chi li ha scelti e li paga o li fa pagare) ma penso che all’interno della squadra vi siano veleni che la Società non ha saputo controllare e che trovano terreno facile nella consapevolezza che nel Grosseto l’allenatore ( chiunque sia ) è sempre sotto esame e sarà l’unico che pagherà.Sarò poi ripetitivo ma se ad ogni torto subito si rispondesse con dei gol i risultati sarebbero diversi e non ci sarebbero arbitri o gufi a farla da padrone

Tek tu si che ci capisci di calcio.. minguzzi una tragedia.. ma almeno con padalino abbiamo fatto belle partite.. mah..

Oppure fare il contrario di quello che diceva minguzzi……..se proprio altri non c’erano!!!!!

Ma Picardi, no?

Minguzzi + Padalino = tragedia

Sennò Picardi, no?

Concordo in pieno con Giulio…..e continuo a chiedermi….perché noi non abbiamo un direttore???????????? Eran finiti?

Bastava non mettere pressioni inutili al primo mister di questa stagione e a quest’ora si parlava di ben altro..Ma sai non si vinceva in casa….meglio ora vero giornalisti e intenditoroni….e siam sempre più giù…

io sono in sintonia con il tuo pensiero con te con Silva si poteva essere messi meglio.

Minguzzi deve solo decidere di levarsi da qui per il resto muto e zitto che e’ meglio!!!

Io mi ripeto….ma come è possibile che gli allenatori quando arrivano fanno benino e col passare del tempo si trasforma tutto nel ridicolo ?

Possibile non avere nessuna idea di gioco dopo due mesi di lavoro ed una squadra senza alcuna foga agonistica ?
Giusto cambiare allenatore ?
Oppure mettere tutti in ritiro finché non vengono i risultati ?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
21
0
Would love your thoughts, please comment.x