Connect with us

Calcio

Camilli a Gs: “Ho esonerato Stringara”

Published

on

Grotte di Castro (Vt). Abbiamo raggiunto telefonicamente il patron unionista al quale abbiamo chiesto notizie sul futuro di Stringara.

Buonasera. Cosa può dirci sulla posizione del mister?

<<Buonasera. Ti dico che ho appena esonerato Stringara. L’ho fatto a malincuore, ma, vista la situazione, dovevo>>.

Stringara era già in bilico, no?

<<Non volevo mandarlo via e lunedì scorso, quando ci siamo visti, gli ho chiesto di cambiare modo di giocare, ma non l’ha fatto. Non si può vedere la squadra giocare chiusa a cinquanta metri dalla porta avversaria. Davvero impossibile andare avanti così>>.

Il sostituto?

<<Ancora non ho deciso>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

16 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
16 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

ormai sei senza alibi.ieri sera ho visto sarri in tv anche lui era come stringara silva padalino somma e altri.per vincere ci vuole in primis i g i o c a t o r i il resto sono chiacchere e distintivo-

Solo silva

Bastava semplicemente dire ad inizio anno che la squadra era da salvezza…invece di proclamare playoff o primi posti.

Doc55 ha perfettamente ragione.Non è più il tempo delle critiche e dei dissapori.Ora la nostra unica metà e’ la salvezza.Poi vedremo cosa ci riserverà il futuro.

Ma come mai gli allenatori bravi a grosseto non ci vengono

Ma che vuoi decidere ! Se si prendono le brenne questi sono i risultati

Su un quotidiano e’ riportato il ritorno certo di Silva….
Yuri, mi sembra che fu esonerato dopo Lucchese- Grosseto e potrebbe rientrare prima di Grosseto- Lucchese…
Che roba….

Amici tutti, il nostro sacro ed intoccabile spirito toscano ora deve farci da guida perché siamo ad un passo dal tornare dove potremmo rimanere a lungo.. Rispetto l’opinione di tutti, ma qui ora si parla del futuro del NOSTRO Grosseto ed allora non si scherza piú. Questo campionato ci ha fatto assaporare di tutto,manche l’aria raffinata dei quartieri alti, adesso siamo nel lezzo, non piace a nessuno, ma si deve solo ed unicamente lottare: attenzione, le armi sono queste, non ce ne sono di altre, noi dobbiamo mettere cuore e passione, come sempre, e per questo scorcio di stagione lasciamo a casa ogni critica, perché ogni punto potrebbe essere decisivo. Liberi di censurarmi,ma voglio troppo bene a questi colori, li porto nel cuore è lì voglio piú alti di tutti.

Cocciolo?

Torna il Mago Silvan….forse perche’ per salvarsi ci vuole giusto una magia….

Quasi quasi rimpiango giovio……

In effetti il problema e’ il modulo…. Sicuramente il prossimo allenatore adotterà un calcio champagne stile Maifredi!

Prendi Sarri. ..à scusa , anche lui è durato poco .!!! l allenatore fallo fare a Minguzzi visto che lui questi “giocatori ” (e procuratori )li conosce saprà fare una formazione degna del loro VALORE . A dimenticavo visto la crisi dei gol fatti ..richiama Abbracciante

Magrini? Picardi? Ripaldi? Liparota?

Ci vole i. giocatoriiiiiiiiii !!!!!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
16
0
Would love your thoughts, please comment.x