Connect with us

Calcio

Seconda categoria “G”: l’Aurora Pitigliano sfida il Montalcino

Published

on

GROSSETO. Ventiseiesima giornata di campionato che vedrà il campo principale essere quello di Montalcino dove la capolista attenderà un Pitigliano voglioso di fare bene e di mettere a segno il grande colpo.
In settimana si è parlato molto di motivazioni , con il Roselle che spera nel massimo impegno della squadra di Tiberio Pratesi.
Proprio i termali se la dovranno vedere con un cliente scomodo quale il Montorgiali del presidente Priori. Un match che promette scintille e che vedrà  gli uomini di De Masi avere a disposizione un solo risultato. Nelle ultime uscite prove opache per i rosellani che però non possono permettersi passi falsi.

Match importanti si disputeranno anche per la lotta per non retrocedere. Santa Fiora-Casottomarina rappresenta il classico match da ultima spiaggia per entrambe: gli uomini di Ferrante vogliono evitare l’ultimo posto e conquistarsi gli spareggi salvezza, quelli di Cencini vogliono rimettersi in carreggiata ed evitare la post season.

Match difficile anche per il fanalino di coda Montemerano che ospiterà un Radicofani che vuole conquistare gli ultimi punti per la matematica salvezza, mentre l’Orbetello di Larini ospiterà il lanciatissimo Castell’Azzara.
Proprio il tecnico dei lagunari tornerà a sedersi in panchina dopo aver scontato la maxi squalifica di un anno.

Partita importante anche per il Porto Ercole che farà visita ad un Saurorispescia relativamente tranquillo. Per i gialloverdi c’è bisogno della grande prestazione per ottenere un importante risultato.

A chiudere il turno ci sono due derby importanti. A Sant’Andrea si disputa quello sentito tra Sant’Andrea e Marsiliana. Bisogno assoluto di punti per gli ospiti di Schiano contro una squadra di casa che viaggia in acque tranquille, ma che sicuramente non regalerà niente ai cugini giallorossi.
Ad Abbadia San Salvatore, invece Amiata e Neania Castel del Piano, si sfideranno per la terza posizione e per l’onore. Per Guscelli e compagni conquistare la piazza d’onore sarebbe comunque un risultato prestigioso.

PRONOSTICI

ROSELLE-MONTORGIALI 1
MONTALCINO-A.PITIGLIANO 1
I.S.FIORA-CASOTTOMARINA 1X2
MONTEMERANO-N.RADICOFANI 1X
SAURORISPESCIA-PORTO ERCOLE 1X
SANT’ANDREA-MARSILIANA 1X2
AMIATA-NEANIA CASTEL DEL PIANO 1
ORBETELLO-CASTELL’AZZARA X2

 

Advertisement
7 Comments

7 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi