Promozione: match fondamentale per il Manciano. Rischia il San Donato

Nella foto il difensore Savini (di W.Scopetoni-Maremmapress.it)

GROSSETO. Nel campionato di Promozione, girone “C”, si gioca tutto o quasi il Manciano di Renaioli. I baincorossi ospiteranno infatti al “Niccolai” in un delicatissimo scontro diretto i senesi dell’Asta, che precede i maremmani n classifica di soli due punti.
Per Schiano e compagni non ci sono più margini di errori: conterà solo la vittoria per mettersi un’altra avversaria alle spalle e per allontanarsi dall’ultima posizione che vorrebbe dire retrocessione diretta.
C’è quindi molta concentrazione e voglia di far bene, anche se purtroppo i mancianesi in casa in questa stagione troppe volte hanno fallito l’appuntamento importante.
C’è la speranza anche da parte della dirigenza che questa volta non sia così.

Incontro delicatissimo anche per il San Donato, che dopo la scoppola di sette giorni fa subita in quel di Piombino, deve subito rialzarsi, sia per l’orgoglio, ma soprattutto per la classifica.
Al “Burioni” arriverà un cliente non certamente comodo come è la Cuoiopelli. I pisani inseguono proprio la capolista di tre punti e certamente scenderanno in Maremma per il colpaccio. SItuazione questa che potrebbe agevolare i ragazzi di Travison che in contropiede potrebbero essere letali.
Anche un pareggio sarebbe un risultato comodo per i padroni di casa, che si avvicinerebbero a piccoli passi alla tanto sofferta salvezza.

PRONOSTICI

MANCIANO-ASTA 1
SAN DONATO-CUOIOPELLI X2

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news