Connect with us

Calcio

Promozione: che sfida Montalcino-San Donato. Sfida salvezza per il Sant’Andrea. Il Monterotondo cerca l’impresa

Grosseto. Ventitreiesima giornata del campionato di Promozione, girone “C” che vede il campo principale quello di Montalcino dove arriverà un San Donato voglioso di riscatto e punti per continuare nella rincorsa assai ardua al primo posto.
I senesi del tecnico , Michele De Masi, che esordì proprio all’andata contro i ragazzi di Ripaldi perdendo per 2 a 1 non possono permettersi più passi falsi per allontanarsi dalla zona play out ed avvicinarsi a quella play off.
Match che sarà sicuramente tirato con ambo le compagini che cercheranno sicuramente di non perdere.

Sfida salvezza importante anche a Sant’Andrea dove gli uomini di Alessandro Renaioli cercheranno di superare una dirette concorrente quale è l’Urbino Taccola.
I tre punti per i maremmani potrebbero significare togliersi dalle ultime cinque posizioni, ma sicuramente si assisterà ad un incontro molto spigoloso.

Infine il Monterotondo è chiamato all’impresa sul campo di un Armando Picchi bisognoso di punti per confermare la quinta piazza del girone “C”.
Insomma sicuramente sarà una giornata chiave sia in ottica promozione che salvezza per un girone sempre più equilibrato e combattuto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x