Connect with us

Allievi

Gli Allievi provinciali del Follonica Gavorrano si giocano il terzo posto con l’Albinia

Published

on

Follonica. La formazione Allievi provinciali del Follonica Gavorrano, dopo il bel successo esterno contro il Roselle, è attesa domenica mattina alle 10, al “Varese Bertini” di Bagno di Gavorrano ad un interessante duello con l’Albinia. Le due rivali sono appaiate al terzo posto della graduatoria con 26 punti, a quattro lunghezze dall’Argentario e a 12 dalla capolista Paganico. I ragazzi di Marco Cacitti puntano alla nona vittoria dell’anno per continuare a sperare nell’aggancio ai santostefanesi. Turno casalingo anche per gli Allievi interprovinciali che domenica alle 10 al Nicoletti di Follonica sfidano il Palazzi Monteverdi. I biancorossoblù di Luca Grossi tallonano ad un solo punto la capolista Virtus Maremma, mentre il Palazzi è appena un punto dietro. I Giovanissimi provinciali sono invece di scena sul campo di via Australia sabato alle 15 contro la Nuova Grosseto Barbanella.

Turno di riposo per i Giovanissimi interprovinciali.
Gli Esordienti 2007 B si misurano domenica alle 10,30 al Nicoletti contro la Virtus Maremma, mentre gli Esordienti 2008 B ricevono la visita sabato alle 15,30 della Giovanile Amiata. Di scena a Manciano domenica i 2008 C. In scaletta per il fine settimana anche cinque incontri dei Pulcini: i 2009 A giocano sabato in via Calabria a Grosseto, i 2009 B ospitano domenica alle 10,30 al Baldaccheri la Giovanile Amiata. I 2010 A si esibiscono domenica mattina allo stadio Scirea di Ribolla contro la Virtus Maremma.Turno casalingo per i 2010 B (sabato alle 15,30 al Baldaccheri) contro la Nuova Grosseto Barbanella e per i 2010 C (domenica alle 10,30 al Baldaccheri) impegnati contro il Marina Calcio.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x