Connect with us

Calcio

Giovanissimi provinciali: delicata trasferta per la capolista SauroRispescia sul campo dell’Albinia

Published

on

GROSSETO. I biancorossi avranno una ghiotta occasione sabato 16, ospitando al “Palazzoli” l’Invicta Grosseto; la loro parola d’ordine è solo una: incere

Dall’altro versante il SauroRispescia sarà impegnato in una sfida tanto attesa, quanto delicata sul campo dell’Albinia: né i rossoblù, né la capolista possono permettersi dei passi falsi, dato che la situazione comincia a farsi delicata per entrambe le formazioni.

Il quarto posto è molto ambito e pertanto rimane acceso il duello tra Roselle e Virtus Maremma, con i primi che affronteranno in casa i minerari del Gavorrano, mentre la squadra di Roccastrada sarà impegnata in un’ardua partita sul campo amiatino… Beh, cosa dire… Che vinca il migliore!

Chance casalinga per l’Atletico Grosseto che, al Casotto di Marina, affronterà il Paganico ed anche per l’Orbetello, il quale deve in tutti modi conquistare qualche punto prezioso, nonostante la rispettabile Aurora Pitigliano, che sta conducendo un campionato modesto: perciò non prevedo una partita semplicissima per i lagunari.

Una partita interessante sarà quella del “Niccolai” di Manciano, dove i leoni biancorossi affronteranno il Braccagni: entrambe nella parte bassa della classifica, ma con tanta voglia di fare risultato.

Simone Vivarelli

[standings league_id=3]

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x