Fc Grosseto: riecco Zouhri, ma il futuro è appeso ad un filo ?

GROSSETO – Ripresa martedì pomeriggio la preparazione della prima squadra allo stadio Zecchini. Assente il solito Melis tornato da tempo in Sardegna e l’infortunato Biondo, a riposo è rimasto il portiere Grossi per un piccolo contrattempo.

Unica novità, che fa comunque felice Bruno Federici, è la presenza di Souhail Zouhri. L’italo-marocchino è tornato a Grosseto; i problemi legati al suo tesseramento paiono essere superati, a breve l’attaccante classe ’94 entrerà a far parte della rosa del Grosseto Fc. Mister Federici conferma l’arrivo di un altro paio di giocatori nei prossimi giorni, staremo a vedere se effettivamente ci saranno nuovi tesseramenti.

Il problema più pressante per il Grosseto Fc resta quello della sopravvivenza. Del domani non c’è certezza: infatti il rischio che anche gli ultimi dirigenti biancorossi rassegnino le dimissioni in queste condizioni pare essere altissimo. Nelle prossime ore potrebbero esserci addii pesanti che paralizzerebbero del tutto l’attività della squadra.

1 Comment

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW