Connect with us

Seconda Categoria

Seconda categoria “F”: lotta accesa per i play off

Published

on

GROSSETO. Con il Venturina che nonostante la sconfitta contro l’Etrusca Vetulonia veleggia al primo posto con un + 9 sull’Alta Maremma, il leit motif del campionato diventa quello dei play pff.
Per il secondo posto è lotta per appunto tra Alta Maremma e il Montieri. I minerari dovranno fare a meno del proprio tecnico Citi per diverse settimane, ma arrivano da un trend positivo.
Nel 22° turno di campionato avrà un difficile incontro con il Salivoli, mentre i ragazzi di Papini ospiteranno il Vada con l’auspicio di un pronto riscatto dopo alcune battute a vuote.
Sempre in ottica play off vuol continuare a credere nel suo sogno l’ETrusca Vetulonia, che dopo aver fermato la prima della classe, vuol continuare a sorprendere e vincere. Galeotti e compagini avranno una sfida delicata in quel di Riotorto. Per Galeotti e compagni l’imperativo è vincere per cercare di agganciare la quinta piazza.

Scontri salvezza invece per Valpiana e Castiglione della Pescaia. I primi ospiteranno i pisani del Pomarance, mentre i secondi quelli del Saline. Due incontri delicati in cui le compagini maremmane non possono più permettersi passi falsi se vogliono continuare ad avere ambizioni salvezza.

SALIVOLI-MONTIERI X2
ALTA MAREMMA-VADA 1
RIOTORTO-E.VETULONIA X
VALPIANA-POMARANCE X
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA-SALINE X
RIO MARINA-CAMPIGLIA 1
CASTELNUOVO-CASALE 1
VENTURINA-MARCIANA M. 1

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
3 Comments

3 Comments

  1. Daniele Falciani

    14 Feb 2014 at 22:38

    Ennesima occasione persa per l’Alta Maremma!!!!!! Peccato!!!! Caro Amico Ilario non si riesce ad avvicinarsi a questo Venturina!!!!! Eppure sono convinto di essere più forte di Loro, lo abbiamo dimostrato sul Loro campo, nonostante la sconfitta. Allora????????? Non Me ne voglia il Mister, ma se avessi un giocatore come Alessio non lo farei giocare a 30/40 mt dalla porta come sta giocando ora. Perchè giocando così perde il 50% delle sue potenzialità. Sinseramente non è da ora che volevo esprimere questo pensiero,però mi sono sempre trattenuto perchè sò che i Miei figli non vogliono!!!!!! Alessio è un giocatore (come altri con quelle caratteristiche) che sono micidiali intorno all’area!!!!! Con idee diverse non andava preso!!!!!!! Scusi la franchezza Mister, ma Io dico sempre quello che penso!!!!!
    Daniele Falciani

    • vetuloniese

      15 Feb 2014 at 13:25

      il venturina è sicuramente una spanna sopra le atre squadre e merita di vincere il campionato.mentre l’alta maremma senza falciani sarebbbe in una posizione di classifica mediocre con un occhio per la zona play off e l’atro a guardare sempre la distanza dai play out.tutto qua!vedo piu’ forte sicuramente il montieri!saluti da vetulonia!

  2. x papini

    15 Feb 2014 at 15:46

    Bravo falciani ora il tuo figliolo è a posto.lo prenderanno in giro tutti e il papini lo farà giocare li…….fallo te l allenatore no?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi