Connect with us

Promozione

Manciano e San Donato: sfide salvezza fondamentali

Published

on

QUI SAN DONATO. Dopo la batosta subita domenica sul campo del fanalino di coda c’è subito l’opportunità di un pronto riscatto per chiudere in anticipo la pratica salvezza. Domenica al “Burioni” scenderà il Quercegrossa.
I senesi in classifica occupano la penultima posizione con diciassette punti ed i ragazzi di Travison con una vittoria potrebbero allontanarsi dalle zone pericolose.
Ma sarà un match che dovrà essere affrontato con la massima concentrazione e non come successo domenica scorsa dove i maremmani nei primi quarantacinque minuti rimasero in pratica negli spogliatoi nel primo tempo.
Lavoro psicologico importante quindi per tenere alta la concentrazione.
Tra gli ospiti sicura l’assenza di Colonnese appiedato per una giornata dal giudice sportivo.

QUI MANCIANO. Gara che vale una stagione anche per il Manciano di Renaioli, che deve mettere da parte tutte le polemiche arbitrali e cercare la vittoria contro lo Staggia. Con un successo potrebbe cambiare tutta la storia di un campionato. I biancorossi lo sanno ed è per questo che domenica che metteranno in campo grinta e cuore per arrivare ad un successo che manca dal derby casalingo contro il San Donato di dicembre.
Ci si affiderà ai goal di Paoloni e Schiano che hanno ben fatto nelle ultime giornate, per scardinare la difesa senese. Alla formazione ospite un pareggio non basterà per cui con molta probabilità si assisterà ad un match giocato a viso aperto da ambo le parti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x