Connect with us

Calcio

Scarlino, una vittoria che consolida la panchina di Michele Cinelli

Published

on

Scarlino. Si è risollevato alla grande lo Scarlino salvando di fatto la panchina al tecnico Michele Cinelli. Proprio il mister era stato messo in discussione dopo il penultimo turno di campionato dove la squadra uscì battuta in trasferta contro il Fonte Belverde.
Il bel successo casalingo per 5 a 1 contro il Caldana ha dato nuova linfa alla formazione del presidente Clementini che vuol ottenere la conquista della zona play off per poi giocarsi negli spareggi l’accesso alla promozione.

La rosa è di buona qualità, forse leggermente squilibrata sul fronte offensivo, ma siamo sicuri che l’undici di Michele Cinelli potrà dire la sua fino al termine della stagione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x