Seconda Categoria: i top ed i flop di giornata

Daniele Antolovic (foto da CalciodellaTuscia)

TOP

SORANO.Non era facile ripartire da una settimana così difficile come quella appena trascorsa e con le pesanti decisioni del giudice sportivo. Se consideri che vai sotto 2 a 0 sul campo del Castel del Piano e riesci a ribaltare il risultato è sinonimo che hai grandi doti caratteriali.

GALLONI e AMOREVOLI. Segnano in pieno ritmo nel 2 a 2 tra Nuova Grosseto e Maglianese. Prima al 91′ sono gli ospiti a passare in vantaggio proprio con Amorevoli, poi incredibilmente il sempre presente Galloni al 93′ la riacciuffa.

MONTERONI. Nelle ultime settimane è passata da essere la cenerentola del girone a squadra che può ancora lottare per la salvezza e il 3 a 0 al Radicofani in trasferta è risultato pesantissimo.

FLOP

NEANIA. Fallisce il clamoroso colpo per riaprire il campionato. In vantaggio di due gol contro il Sorano riesce nell’impresa in negativo di farsi rimontare ed uscire sconfitta per 3 a 2. Addio sogni di gloria.

MONTIERI. Dopo aver riaperto il campionato vincendo lo scontro diretto con il Caldana si fa battere nella difficile trasferta di Vada e Falciani e compagni allungano nuovamente.

RADICOFANI. Perdere 0 a 3 in casa contro il Monteroni non può che rappresentare un risultato negativo per la compagine senese che ha fallito match per fare il definitivo salto di qualità.

1 Comment
  1. Sportivo 5 mesi ago
    Reply

    È bene precisare L’allenatore della Neania.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news