Connect with us

Calciomercato Grosseto

Cretella in uscita dal Gavorrano. Su di lui Monopoli, Gubbio, Reggina e…GROSSETO!

Published

on

Grosseto Il Gavorrano, nel tentativo di raggiungere la salvezza, sta rivoluzionando la squadra facendo arrivare giocatori adatti al gioco voluto da mister Favarin. Per questo, via i giocatori che hanno deluso o che non rientrano più nei piani tecnici dei minerari. Tra questi, il grossetano Riccardo Cretella, uomo di fiducia di mister Bonuccelli, cresciuto nelle giovanili del Grosseto, poi passato alla Fiorentina e infine al Gavorrano, dove ha esordito in D e quest’anno in C. Su Cretella gli occhi di Monopoli, Gubbio e Reggina, ma, incredibile, ci potrebbe essere anche la possibilità di veder vestire la maglia del Grosseto all’eclettico giocatore classe 94, che in questa stagione ha messo insieme 17 presenze in C unite a 2 in Coppa Italia. Chiaramente, affinché la clamorosa operazione possa realizzarsi, è necessario che le parti in causa di vengano incontro, ma siamo certi che il giocatore sia disponibile a scendere di categoria pur di vestire il biancorosso.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x