Connect with us

Calcio

Grosseto, primo giorno per Fofana

Published

on

GROSSETO – Da oggi è finalmente a disposizione l’attaccante Mohammed Fofana, il giocatore ventinovenne giunto dal Catanzaro ha svolto coi nuovi compagni la doppia seduta del mercoledì. Fofana al primo centro (esercizio uno contro uno concluso con dribbling e gol) ha strappato ai tifosi presenti uno spontaneo applauso, gesto di incoraggiamento per il nuovo arrivato che ha rotto per un istante il clima di sfiducia che si è creato attorno al Grifone. Dal gruppo a disposizione di mister Stringara mancava oltre all’infortunato Onescu, il giovane Boccardi (a riposo per una botta alla caviglia) e l’esterno Albertini (differenziato). Assente perché impegnato in amichevole con l’Under 21 di Lega Pro (vittoria 4-3 a Pistoia sull’Under 20) il laterale mancino Paparusso.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Speriamo che il mercato venga fatto con criterio, prendendo giocatori funzionali a quelli che abbiamo già e alle idee del mister. Dalle prime mosse non mi sembra che questo stia avvenendo. Chi è il responsabile?

Benvenuto, Fofana! METTICELA TUTTA!!!

Sto Piede come fara ad andà d’accordo con quell’altro particolare del su fratello.
Questo parla poco in positivo di quasi tutti i giocatori, compreso Minguzzi (e pure Camilli?)
Quell’altro li difende tutti.
Io comunque condivido quello che ha scritto qui.

E’ proprio perché ho visto tutte le partite che sono preoccupato….. Abbiamo concesso palle goal a iosa ultimamente ….non si tratta di parlare bene o male, ma di essere realisti….

Mamma come parlate bene voi…e Burzi no, e Mariotti no, e Legittimo no…ma fatelo voi il mercato, anzi i calciatori direttamente… Sinceramente, tra tutti, quello che mi preoccupa di più è Elez. Morero sicuramente ha deluso le aspettative e il fatto che la società non abbia fatto di tutto per trattenerlo sarà indicativo di qualcosa…però ragazzi, ma fateli lavorare in pace, non si può giudicare noi che li si vede due ore agli allenamenti o, peggio, solo alla partita….c’è il mister nuovo, vediamo che scelte fa, lui li vede tutti i giorni!

Oppure Mariotti, o Elez….la difesa più lenta del mondo…!

Madonna come parlate bene….

Bisogna vedere anche chi ha dribblato, se era Burzigotti o Legittimo bella forza….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
8
0
Would love your thoughts, please comment.x