Grosseto: elementi in uscita dalla rosa biancorossa?

Magrini

Grosseto. Dopo gli arrivi dell’esterno difensivo, Raimo, e del centrocampista Giunta ufficializzato proprio ieri, potrebbero esserci alcune uscite dalla rosa biancorossa.
Le ultime voci di mercato e i rumors parlano di almeno due/tre elementi che potrebbero essere piazzati con la formula del prestito per cercare maggiore spazio e magari crescere e fare nuove esperienze per rientrare in futuro con un bagaglio di esperienza maggiore.
In questa ottica potrebbe rientrare il talentuoso William Consonni, centrocampista dai piedi buoni, ma che per adesso non ha trovato molto spazio. La società, però, crede però molto nel giocatore, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile unionista e molto attaccato alla maglia biancorossa.
L’altro invece potrebbe essere Francesco Frosinini che arrivato dalla Robur Siena non si è ritagliato lo spazio che necessitava per mettersi in evidenza.
Naturalmente, stiamo ancora parlando solo di voci di mercato che potrebbero trovare più o meno conferme nelle prossime ore.
Di sicuro, per due calciatori del genere, le richieste non mancherebbero.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

300X250 FIXED (VALIDO SOLO PER IL MOBILE - DA INSERIRE PRIMA DELLA CHIUSURA DEL TAG BODY)