Connect with us

Calcio

Grosseto: contro il San Marco Avenza per i tre punti

Published

on

Grosseto. Vincere contro il San Marco Avenza per proseguire nella cavalcata verso la Serie D e mantenere a distanza di almeno cinque punti il Fucecchio di Sciapi.
Questo è l’obiettivo del Grosseto di Sebastiano Miano, che dopo il 5 a 0 contro il Cecina, che sinceramente fa poco testo vista la forza attuale dell’avversario, vuol dare definitivamente un calcio ad un periodo non brillantissimo come lo è stato fino alla fine di novembre.
La trasferta non sarà certamente delle più facili in un campo sintetico dove il Grifone ha sempre sofferto. Il tecnico dovrebbe proseguire nel suo 4-3-3 con Andreotti punta centrale con Pierangioli e Boccardi sulle fasce e con un Camilli che è fermo ai box dopo la ricaduta nell’infortunio muscolare avuta nel match di domenica scorsa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x