Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto: arriva Degl’Innocenti

Published

on

Grosseto L’Us Grosseto ha comunicato di aver messo sotto contratto Tommaso Degl’Innocenti, centrocampista classe 1991, in arrivo dalla Rignanese, con la quale nel 2015-16 ha vinto fa l’Eccellenza e poi ha disputato in biancoverde anche i due successivi campionati in Serie D. In Eccellenza ha giocato 29 partire e ha messo a segno 7 gol, mentre in D, 43 presenze e 5 reti. Il giocatore sarà a disposizione di mister Consonni già da domani. Di lui si dice un gran bene e lo scorso anno è stato premiato come uno dei migliori giocatori della Serie D. Abile nei calci piazzati, di solito staziona davanti alla difesa. È anche ben strutturato, con i suoi 79 kg. distribuiti in 180 cm. Sicuramente, un rinforzo prezioso per il Grosseto e un giocatore di categoria superiore.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x