Connect with us

Grosseto Calcio

Degl’Innocenti a Gs: “Felice di giocare nel Grosseto. Darò tutto me stesso”

Published

on

Grosseto Abbiamo contattato Tommaso Degl’Innocenti, centrocampista classe 1991, ormai ex della Rignanese, appena acquistato dal Grosseto. Al giocatore abbiamo chiesto un commento a caldo sul suo passaggio in biancorosso e questa è stata la sua risposta:

<<Sono felice di venire a giocare nel Grosseto. Scendere di categoria per vestire una maglia tanto importante non è un problema. Spero di aiutare il Grifone a tornare nelle categorie che gli competono. Posso garantire fin da ora che darò tutto me stesso! A presto e FORZA GROSSETO!>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Benvenuto a Degl’Innocenti e complimenti alla società per aver rinforzato la rosa in vista del rush finale del campionato e della coppa Italia, sperando che ci veda protagonisti il più a lungo possibile!
Forza Grosseto!!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x