Connect with us

Seconda Categoria

Roselle-Castel del Piano: partita da dento o fuori. Il Montalcino contro il Radicofani

Published

on

GROSSETO. Sarà partita da dentro o fuori il big match di giornata tra le due dirette inseguitrici della capolista Montalcino. A Roselle scenderanno i cioli della Neania Castel del Piano con il chiaro intento di portare a casa l’interposta in palio.
Per i ragazzi di De Masi si conclude così un tour de force durissimo, che ha visto i termali giocare tra Coppa e campionato ben cinque partite in due settimane. Sfida che si annuncia molto equilibrata e combattuta.
Ad approfittare per allungare ulteriormente c’è il Montalcino che sulla carta non ha un compito difficilissimo dovendo ospitare la Nuova Radicofani. Con il rientro di Nesi e l’arrivo di Cambi la formazione del “Brunello” sembra avere al momento un passo in più.

Altra interessante sfida è quella tra Amiata e Saurorispescia, con gli ospiti che si sono rinforzati con il mercato di riparazione che tenteranno di fermare la scalata della compagine senese. Sarà della partita già Ville, mentre l’attaccante Conti dovrebbe partire dalla panchina.

Il nuovo Casottomarina di mister Ferrante farà il suo esordio casalingo contro l’Aurora Pitigliano. Partita non certo facile per fare punti, ma Marconi e compagni non possono permettersi altri passi falsi.

Il Castell’Azzara riabbraccia il ritorno dopo l’infortunio del suo attaccante Sistimini nel match contro il Montorgiali. I ragazzi di Baffetti dopo lo stop nel recupero contro il Roselle, vogliono tornare alla vittoria per agganciare il treno play off.
Tra le sfide salvezza spicca Montemerano-Santa Fiora, con gli ospiti che stanno attraversando un grande momento e confidano sui goal di bomber Tiberi per togliersi definitivamente dalle zone calde della classifica.
Interessante anche il match che vede il Sant’Andrea, rigenerato dalla cura Terramocca-Berni, ospitare un Porto Ercole in crisi di risultati. Per i padroni di casa quindi pronostico a loro favorevole.

Chiude il quadro della giornata Orbetello-Marsiliana, con gli ex Porta e Servidei pronti a colpire la compagine biancoceleste.

PRONOSTICO

ROSELLE-CASTEL DEL PIANO 1X2
MONTALCINO-RADICOFANI 1
AMIATA-SAURORISPESCIA 1X
CASOTTOMARINA-A.PITIGLIANO X2
CASTELL’AZZARA-MONTORGIALI 1
MONTEMERANO-I.S.FIORA X2
SANT’ANDREA-PORTO ERCOLE 1
ORBETELLO-MARSILIANA X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x