Orbetello, la vera antagonista del Fonteblanda?

La squadra di Carotti sta viaggiando su ritmi elevatissimi e i tifosi sognano il ritorno in prima categoria

Nella foto il tecnico Alfredo Carotti

Orbetello. La squadra del momento in seconda categoria è senza dubbio l’Orbetello. I ragazzi di Carotti si sono issati fino al secondo posto a meno uno dalla vetta attualmente occupata dal Fonteblanda.
I biancocelesti dopo aver subito una pesante sconfitta alla seconda giornata contro la Marsiliana (5-1) hanno inanellato ben sette risultati utili consecutivi con sei vittorie ed un unico pareggio.

Una macchina che sta girando bene, meccanismi oleati e ben sincronizzati. Un gruppo giovane con elementi di esperienza da fare da chioccia ed un tifo che sta tornando sempre più numeroso all’Ottorino Vezzosi.
Sono questi gli ingredienti giusti di una squadra che si sta candidando ad essere la vera alternativa al Fonteblanda, Invictasauro permettendo.

Con un Loiseaux che dopo aver scontato la sua squalifica è tornato ai suoi livelli toccando quota cinque reti in classifica marcatori tutto è possibile. Un gruppo che può davvero far tornare a sognare i tifosi lagunari che vorrebbero il ritorno dopo diversi anni in prima categoria.

 

2 Comments
  1. Ultras biancoceleste 3 settimane ago
    Reply

    Noi sempre presenti.
    La strada è lunga, lombardi non affrettare le cose…
    Cn1908!

    • Orbetello 3 settimane ago
      Reply

      Strada lunghissima, un mister navigato con giovani e più grandi ben amalgamati potrebbero far bene, Fonteblanda, sicuramente favorita ,Invicta ,Montiano, Cinigiano, Alberese e Orbetello si giocheranno la seconda piazza

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
Gs

GRATIS
VIEW