Connect with us

Altri Sport

Basket, fine settimana impegnativo per la Pallacanestro Grosseto. Dal Memorial Innocenti al match in casa della Promozione

Published

on

Sabato 14 e domenica 15 i 2006 di Coach Poggianti parteciperanno al Torneo Nazionale Esordienti V° Memorial Innocenti organizzato da ASD Laurenziana Firenze Basket. Diciotto Squadre provenienti da tutta italia, oltre ai padroni di casa e molte società giovanili toscane ci saranno anche altre le rappresentative di società a livello nazionale come Willie Basket Rieti , Pontevecchio Bologna Basket e Ozzano Bologna. Nel Girone di qualificazione che si giocherà sabato pomeriggio i giovani cestisti maremmani incontreranno , oltre al Basket Calcinaia, una realtà mai incontrata finora e di ottimo livello come i coetanei dell’ Olimpia Milano.

Sabato al palazzetto i 2007 della Biancorossa di coach Marcello incontreranno in amichevole i pari età di Cecina. A seguire i 2003 di pallacanestro Grosseto ospiteranno in un’amichevole i 2003 di Gea Basketball Grosseto.

Domenica i 2002 giocheranno a Porto Santo Stefano un torneo under 16 ; oltre ai padroni di casa anche Viterbo e Pielle Livorno.

Il fine settimana della Pallacanestro Grosseto si chiude alle 20.30 al palazzetto di via Austria con la prima partita in casa della Promozione di Coach Conti che, nella seconda di campionato, incontrerà Piombino.

 

Nella foto la formazione esordienti 2006.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x