Allievi nazionali: Grosseto sconfitto dal Prato per 2 a 1

PRATO. Sconfitta per il Grosseto per 2 a 1 sul campo del Prato. Partita molto equilibrata che alla fine ha visto prevalere i padroni di casa che sono passati in vantaggio con Rivas, abile a sfruttare una mischia in area di rigore.
La reazione del Grosseto non tarda ad arrivare e Franceschi in acrobazia riporta il risultato in parità. Prima dell’intervallo però sono i lanieri a riportarsi in vantaggio con Venturi che su un cross anticipa tutti siglando il gol vittoria.

Nella ripresa gli ospiti maremmani aumentano il loro forcing, ma il Prato si chiude bene e non disdegna di ripartire conquistando così tre punti preziosi.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In the news
post-image
Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano Serie D

Us Grosseto-Follonica Gavorrano, interviene Fabrizio Rossi: “Rammaricato per l’orario del recupero. Penalizzati i tifosi e il club biancorosso”

Grosseto Dopo l’ufficializzazione della data e dell’orario del recupero di Grosseto-Follonica Gavorrano, oltre alla presa di posizione del copresidente biancorosso, Simone Ceri, è arrivata quella dell’assessore comunale grossetano, Fabrizio...
Gs

GRATIS
VIEW