Connect with us

Grosseto Calcio

Marco Sanna nuovo mister del Grosseto?

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
10 Comments

10 Comments

  1. Corrado

    13 Set 2016 at 11:44

    Un OTTIMO allenatore!

  2. sportivo

    13 Set 2016 at 12:24

    si dice sempre cosi e poi si esonerano…quelli ottimi

  3. Dario

    13 Set 2016 at 12:38

    Ma compratevi direttamente la Torres a questo punto…cosi vi levate da tre passi…!

  4. Curricula

    13 Set 2016 at 13:17

    2 anni in promozione, 1 in eccellenza con retrocessione, lo scorso anno ottima annata in d.

  5. ROMAGNA Biancorossa

    13 Set 2016 at 13:42

    Parlando dal punto di vista tecnico, penso sia una scelta giusta, perché Sanna ha dimostrato anno scorso di essere un ottimo allenatore e conosce bene alcuni giocatori che devono essere i cardini della squadra quest’anno. Detto questo, che senso ha esonerare Agovino dopo 15 giorni?? Si poteva prendere subito Sanna tanto era libero. La colpa di questo inizio campionato non è certo di Agovino, ma del fatto che abbiamo tanti giocatori nuovi che hanno bisogno di tempo per amalgamarsi bene.

    • Sesto

      13 Set 2016 at 15:36

      Premesso che per me, in questo contesto, Agovino, Sanna o Capello pari sono, oserei la seguente osservazione : e se i giocatori, oltre ad essere nuovi e bisognosi di amalgama, non valessero granche’ ?

      • ROMAGNA Biancorossa

        13 Set 2016 at 17:06

        Su questo non sono d accordo….se parliamo dal punto di vista tecnico non mi sembra che altre squadre abbiano in rosa i giocatori che abbiamo noi……abbiamo sicuramente bisogno di un portiere sicuro e di categoria e di innesti in difesa ma da centrocampo in su x me come nomi chi c’è li ha falconieri Demartis e Sinigaglia??? Io credo che alla fine questa squadra possa giocare un torneo ad alti livelli, poi il resto ormai è una guerra personale tra i tifosi e Pincione, dove nessuno vincerà.

      • Massi

        13 Set 2016 at 18:59

        Vedrai come trovano l’amalgama quando si ripresenteranno le situazioni dello scorso anno e quando dovranno tornare ad allenarsi a Scansano. Speriamo bene!

  6. GIGI 52

    13 Set 2016 at 16:57

    Ma per favore basta con questa scusa dì tanti giocatori nuovi, come ho detto altre volte anche lo scorso campionato erano tutti nuovi e mi è parso che il famoso amalgama fu trovato subito senza quasi 2 mesi di preparazione come hanno fatto questi. Domanda :questione di giocatori?

  7. Maremmano di ferro

    13 Set 2016 at 19:19

    Si comincia con uno, questo fa la squadra, poi scappa via e si cerca con affanno uno che arriva, fa la presentazione della squadra, dichiara di andare a caccia grossa e rimedia due fischioni e viene cacciato (se non é un esonero tecnico, che cosa é) ed ora sembra che arrivi l’uomo della Provvidenza, a manipolare un gruppo eterogeneo di elementi che sono venuti attirati da un blasone polverizzato in 365 giorni da un altrettanto eterogeneo gruppo di…..bhooooo, cosa sono questi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 

 

Advertisement




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi