Connect with us

Grosseto Calcio

Agovino a Gs: “Sono deluso. Non è un esonero tecnico. Grazie ai tifosi biancorossi”

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
12 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

12 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Assolutamente ingiusto vado a vedere le partite na devo dire che questi sono fuori da ogni logica…in bocca al lupo mister

Premesso che nel contesto generale questo esonero con cambia una virgola, va detto che è un atto (l’ennesimo) di cui sfugge completamente il senso. Ma d’altronde sfido chiunque a trovare un filo logico in quanto sta accadendo da giugno ad oggi…

Naturalmente intendevo dire NON cambia una virgola.

Evidentemente Pincione & C. sono ancora convinti di poter vincere il campionato… 😀

Degni del miglior Camilli!!!!

Mi dispiace, GIGI 52, ma Camilli non c’entra proprio nulla!!!

L’avevate scelto, lasciategli il tempo di lavorare in pace. Che senso ha codesto esonero?

Fortunato a liberarti!

Hanno trasferito la Torres in Maremma?

Gioca giuè?

C’è però da dire,che dei 2 andati …questo pare un vero allenatore!l’anno scorso ha raggiunto la finale play off in una situazione societaria peggio della nostra!!!in bocca al lupo sanna!

Siamo tutti MAREMMANI 1912!!!!

 

 

“”>




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

12
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x