Connect with us

Calcio

Berretti: il Grosseto stecca la prima. Il Prato passa 0 a 1

Published

on

BRACCAGNI. Stecca la prima partita casalinga il Grosseto di mister Bifini che viene battuto per 1 a 0 dal Prato grazie ad un rigore trasformato a pochi minuti dal termine da Iannone e causato da una ingenuità della difesa biancorossa.

Per i torellini si è trattato senza dubbio di una giornata poco felice e resa ancor più amara dall’infortunio di Callegari, che è dovuto uscire anzitempo dal terreno di gioco.

La squadra di Bifini nel match disputato al “Tavarnesi” di Braccagni ha prodotto le migliori occasioni nel primo tempo, perdendosi un po’ nella ripresa senza riuscire ad aver ragione del Prato pur potendo contare sul vantaggio di un uomo in più per quasi tutto il secondo tempo. Da sottolineare una rete annullata ai torelli maremmani che avrebbe potuto incanalare diversamente le sorti del match.

Nonostante la sconfitta, però, i segnali incoraggianti non sono mancati e nelle prossime giornate arriveranno maggiori soddisfazioni per questo gruppo di ragazzi che ha iniziato il proprio cammino con il piede sbagliato, ma è ben consapevole di avere buone potenzialità.

Grosseto-Prato 0-1

Grosseto: Di Roberto, Adami, Amorfini, Mesinovic, Callegari (70° Polizzotto), Del Nero (58° Lopez), Fratini, Serdino (46° Romani), Bartalucci, Prati, De Frenza. A disp. Di Iorio, Guazzini, Sonnini, Annunziata. All. Bifini.

Prato: Martinucci, Martinelli, Danesi, Chelini, Matteo, Buccinesi, Mugneti, Fasciglione (52° Tortoli), Iannone, Safina, Giani (56° Lotti). A disp. Bettoni, Cascino, Torracchi, Baroni, Ancangioli. All. Bertini.

Arbitro: Falleni di Livorno
Assistenti: Campagnolo e Bura di Siena

Marcatori: 88° Iannone su rigore

Espulsi: Mugneti al 50°

Tutti i risultati e la classifica

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Qualcuno sa dirmi che fine ha fatto Edoardo Fanciulli? Non ne sento più parlare ed ho sempre pensato che avesse un grande futuro calcistico. Chi può darmi notizie? Grazie

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x