Connect with us

Grosseto Calcio

Simone Ceri: “Oltre agli abbonamenti, da quest’anno anche le tessere di SOCIO SOSTENITORE”

Published

on

Grosseto In concomitanza col lancio della campagna abbonamenti, Simone Ceri ha comunicato la novità della figura del socio sostenitore, il quale potrà sottoscrivere apposite tessere oro, argento e bronzo. Ecco di cosa si tratta:

<<Parallelamente alla campagna abbonamenti, partirà la campagna socio sostenitore. A differenza degli abbonamenti sarà possibile sottoscrivere le tessere soltanto presso la sede all lunedì al venerdì dalle 15 alle 19. Uno strumento di raccolta fondi e di sostegno maggiore per la Società che ringrazia anticipatamente quanti vorranno aderire. Le tessere aggiunte anche a forme di pubblicità mirata durante le partite saranno proposte anche alle attività imprenditoriali grandi e piccole alle quali sarà inviata una mail illustrativa delle nostre proposte nei prossimi giorni>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Advertisement
2 Comments

Commenti

2 risposte a “Simone Ceri: “Oltre agli abbonamenti, da quest’anno anche le tessere di SOCIO SOSTENITORE””

  1. Socio ha detto:

    Se per affrontare un campionato di eccellenza c’è bisogno dei soci sostenitori si sta lustrini, per la serie D che si fanno le collette? Senza lilleri un si lallera.

    • Sesto ha detto:

      Concordo pienamente: la situazione attuale del nostro vecchio, glorioso Grifone mi suscita perplessità e preoccupazioni grandi come montagne. In ottica calcistica è un Ferragosto veramente cupo e desolato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook Comments

 

 

Advertisement

Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi