Connect with us

Grosseto Calcio

Fc Grosseto in campo alle 18 contro il Castelfidardo

Published

on

Genga. Scenderà in campo questo pomeriggio alle ore 18 sul campo di Castelfidardo (AN) contro la locale formazione la squadra di Cari in un test amichevole.
Con la decisione di prolungare la permanenza oltre la data del 17 di agosto la società ha deciso di effettuare questa amichevole in vista dell’inizio di campionato fissata in casa il 4 di settembre.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Beh, fin dall’inizio della sua avventura imprenditoriale-calcistica qui in Maremma ho sempre cercando di vedere positivo ed esprimere ottimismo sull’operato di Mr. Pincione & C. Debbo pero’ oggi ammettere che la Grosseto Group sta facendo di tutto per rendersi invisa alla realta’ sportiva locale chiedendo troppo e dando pochissimo in cambio.

..”ho sempre cercato”..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x