Connect with us

Grosseto Calcio

Il Grosseto ufficializza altri giocatori

Published

on

GROSSETO. Il Football Club Grosseto comunica di aver perfezionato altri tre tesseramenti che vanno quindi ad aggiungersi alla lista (di 11 giocatori) già ufficializzata nella giornata di ieri. Si tratta di Pietro Zotti, centrocampista classe 1980, Vito Lavopa, difensore esterno destro, anno 1995 e Davide Cremonini, centrocampista classe 1996 in prestito dall’Fc Südtirol.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

9 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Presidente Pincione tutti i Lunedi sera manda un giocatore nella trasmissione del Vellutini e Roggi a TV9 e’ molto importante. Grazie e un saluto.

primo quesito: Sul Giunco e Vivigrosseto apparso ieri articolo: “Iscrizioni aperte scuola calcio FC Grosseto dal 14 Agosto…etc etc”… Indicata una mail dove lasciare numero di telefono per essere richiamati per avere informazioni… Nessuna notizia su chi gestirà il settore giovale o altro. Se sono aperte le iscrizioni basterebbe recarsi (dove??) e parlare (con chi??) per iscrivere il proprio figlio… che bisogno c’è di fare questi giri (mail, telefonata, etc)…
secondo quesito: è davvero possibile che ci siano tutti questi ragazzi (intendo quelli del settore agonistico) in attesa di una telefonata? Non sarebbe stato meglio fare un comunicato e visionare un po’ di giovani in questi giorni che precedono l’inizio della preparazione della maggior parte delle squadre?
GRAZIE GS per il lavoro che fate…

decisione molto corretta

Potreste scrivere i nomi degli altri 11 giocatori? Grazie

Leggi l’articolo riassuntivo sui 14 tesserati ufficializzati.

Yuri, scusami una semplice donanda…ma come mai il Grosseto non compare in nessun campionato giovanile? Ne giovanissimi ne allievi? Per caso ha qualche deroga per questo anno, o ha preso qualche accordo con qualcuno? Premetto che non sono un diretto interessato,a un semplice tifoso che non ha visto le squadre nei rispettivi campionati. Un saluto 🙂

A breve faremo un articolo sulla questione.

Bene Pincione. ☺ È già un mito

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
9
0
Would love your thoughts, please comment.x