Connect with us

Grosseto Calcio

L’imprenditore romano a Gs: “Pronto a iscrivere da solo il nuovo Grosseto in Serie D”

Published

on

Grosseto. Siamo stati raggiunti telefonicamente dall’imprenditore romano che, sabato scorso, ha incontrato Paolo Borghi. La telefonata ci è stata fatta per chiarire alcuni aspetti e per rimarcarne altri. Per il momento, come da richiesta del diretto interessato, non pubblicheremo le sue generalità, ma vi riportiamo integralmente quanto dettoci.

Buongiorno. Cosa voleva precisare?
<<Buongiorno a lei. Per quello che riguarda il mio progetto, desidero confermare la veridicità di quanto avete scritto nei giorni scorsi. Voglio anche ringraziare il vice-sindaco Borghi per l’attenzione e il tempo dedicatomi. Le dirò di più: dopo quanto ho letto nell’intervista di ieri rilasciata alla vostra testata proprio dal politico in questione, sono ancora più convinto e desideroso di venire a fare calcio a Grosseto. Sono pronto ad iscrivere la squadra in D fin da subito, da solo, ma resto aperto anche ad eventuali imprenditori interessati ad affiancarmi, così come garantisco che riserverò una percentuale di quote all’eventuale azionariato popolare. Nel mio progetto, oltre a voler riportare il Grosseto tra i professionisti, c’è l’idea di potenziare enormemente anche il settore giovanile. D’altronde, conosco bene la realtà grossetana, dove ho contatti diretti con chi fa calcio a vari livelli. Se il Comune di Grosseto vorrà prendere in considerazione la mia proposta, garantisco che già da mercoledì 15 luglio sarò in grado di annunciare la nascita del nuovo Grosseto, con tanto di organigramma e successiva iscrizione in Serie D. Mi auguro solo che il sindaco Bonifazi e la Giunta comunale mi diano l’opportunità di spiegare loro il mio programma. Ah, mi permetta di chiudere con un FORZA GROSSETO!>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

27 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
27 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Hai ragione ma allora in TV ora si fa cattiva informazione. E questo non è bello

Su tv9 parlano di dichiarazione di Paolo borghi capita male o equivocata. Io fossi il giornalista che l’ha carpita mi sentirei o un po’ in imbarazzo oppure un po’ incacchiato

Qualcuno degli invitati esattamente un anno fa parlava di piano B che purtroppo per loro si è dimostrato non vero, di che vi meravigliate si sapeva già come sarebbe andata a finire, a schifio……

Il cane non mangia l’aglio,ma non lo fa mangiare a nessuno!!! Muoia Sansone e tutti i filistei.

Grande Gigi 52, anche se non so chi sei io sono con te.

Non vi viene il dubbio che lui non ha mai voluto vendere. Oltre a Battini anche un certo Bacci fu ‘dichiarato inaffidabile, però la Lucchese fa la lega pro’ .lui non avrebbe mai venduto anche se si presentava il signor BERTARELLI (quello di Colli Massari )perché anche lui sarebbe stato inaffidabile.

È ora speriamo che ci prenda il romano sennò siamo fottuti!

Basta non sia il solito Nuccilli…

Sono parole importanti, parole che farebbero contenti tanti tifosi, visto che poi l’iscrizione dovrà essere fatta entro il 24 io sarei dell’opinione di verificare le potenzialità economiche di questo imprenditore. Ha dichiarato (a differenza di Caiata) che si accollerebbe da solo l’iscrizione alla serie “D” e che lascia aperta la porta ad altri imprenditori e all’eventuale compartecipazione dei tifosi, non vorrei che si perdesse una buona occasione, mi auguro che in Comune scelgano bene chi dovrà far rinascere il magico grifone.

finchè saremo così babbaloni da berci tutto quello che ci dicono, Grosseto rimarrà terreno di conquista per chiunque vorrà venire con o senza soldi. (quartaroli, fava, pinton, ecc)

Ma ancora vi stupite. Fateli voi affari con quello. Battini non vi ha insegnato niente?

il Sindaco ci illustri i pro e i contro dei soggetti in questione. Saremo noi a decidere quale è il presidente migliore per il Grosseto calcio. Così il Sindaco non sbaglierà. Come tifosi dobbiamo sapere come stanno le cose. Non voglio il pacchetto belle e confezionato. Siamo noi che dobbiamo decidere chi ci guiderá.

ma che voi decide’ te! fai il tifoso, porta i soldi e fai il tifo! vole decide, lui…

ore 13.00 Tv9 comunica il ritiro di Caiata. adesso si confida sul romano?

organizziamo una manifestazione. Okkio politici non si gioca con le nostre passioni. Valutate le proposte che vengono fatte. Non ci devono essere figli e figliastri chiaro!!!

non penso ci voglia la finanza per conoscere le potenzialità economiche di un soggetto. attraverso il Credito Cooperativo della Meremma si può conoscere il valore di questa persona per cui non conta ne’ Caiata ne’ Mansi , che conta e’ chi ha i soldi e se questo signore dichiara di voler partire dalla serie D per tornare velocemente nei professionisti io lo ascolterei al pari di altri perché questo e’ ciò’ che deve fare il sindaco.

Con tutto il rispetto per Caiata che non conosciamo io andrei dritto verso questo personaggio……..c’è però un grosso problema ovvero che come al solito come in tutte le cose italiane deciderà la politica e allora bisogna vedere da che parte stai……………..

Ma se aveva tutta questa disponibilità e voglia di investire nel calcio a Grosseto, non poteva comprare la squadra dal Sig. Camilli in lega pro? Mah. Non vorrei essere nei panni di chi deve scegliere, qualunque decisione tu prendi sbagli, perché dopo son tutti esperti.

In effetti anche a me sembra strano che fino a che la Società era di Camilli nessuno si era fatto avanti ed invece ora si litigano tanto che uno si infuria e minaccia di ritirarsi se vengono ascoltati altri interlocutori. Non è che qualcuno giochi a fare il guastatore?

quindi sanno chi è …. il sindaco deve ascoltare tutti punto e basta che decisione e decisione , non voglio rivedere le solite cose che fanno .. genitori di quello che fa.. genitori di quell’altro che fa a pochi intenditori poche parole

voi addetti ai lavori la sapete lunga…di certo se e’ una persona corretta non chiama un giornale per farsi pubblicizzare..troppe chiacchere..sarà uno desideroso di farsi pubblicità o un fantasma..

Uno che ha disponibilità immediate, almeno è’ quello che dice, e si presenta a chi di dovere , il Vice Sindaco mi sembra una persona autorevole, e che può in linea di massima immediatamente verificarne le potenzialità, non mi sembra un millantatore, almeno che non si voglia dire che Borghi e’ uno sprovveduto che ha abboccato ad una azione di disturbo ordita da chissà quale fantomatico ns. nemico

Nessuno vuole dire il nome!!!se gli interessa il grosseto si presenti in città soldi in bocca….il tempo è poco….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
27
0
Would love your thoughts, please comment.x