Connect with us

Serie D

Monterosi, presentato ricorso al Collegio di Garanzia contro le decisioni del Consiglio Figc

Published

on

Il club monterosolino, come già preannunciato dal presidente Capponi, ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia avverso le decisioni del Consiglio federale in merito alla Serie D. Il sodalizio viterbese sente di aver meritato la promozione sul campo e per far valere le proprie ragioni si è affidato al noto avv. Matteo Sperduti. Ecco il testo del comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale del Monterosi:

<<Il Monterosi Fc, contro il Comunicato del Consiglio federale di mancata promozione al campionato superiore, ampiamente meritata sul campo, rende noto di aver dato mandato all’avv. Matteo Sperduti, importante esperto di diritto sportivo, di impugnare la decisione e  di ricorrere al Collegio di Garanzia per veder tutelati gli interessi della società contro una decisione illogica e giuridicamente scorretta>>.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x