Grosseto Calcio Interviste Grosseto Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Cretella a Gs: “Orgoglioso di vestire la maglia del Grifone. Lo riporteremo dove merita”

Cretella (a sinistra) inseguito da un giocatore senese

Grosseto Abbiamo contattato Riccardo Cretella per fargli fare due dichiarazioni subito dopo l’ufficializzazione del suo arrivo in biancorosso.

Ciao, Riccardo. Sensazioni?
<<Ciao, Yuri. Cosa vuoi che ti dica? Sono orgoglioso di poter finalmente indossare la maglia del Grifone. La categoria non è importante, le risalirò con il Grosseto e lo riporteremo dove merita. Al Grosseto non avrei mai potuto dire no. Un grazie immenso alla famiglia Ceri, che mi ha dato l’opportunità di coronare questo sogno. Sono sicuro che ci toglieremo tante soddisfazioni. FORZA GROSSETO!>>.

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.